Correre su strada, spiaggia e deserto!

 

 

 

 

 

 

 

2020 - Boa Vista Ultratrail annullato

 

 

Annuncio / Announcement (English below)

Ci abbiamo provato fino all'ultimo momento, ma come previsto la realizzazione della Boa Vista Ultra Trail 2020 non è possibile. La sicurezza e la salute di voi atleti, accompagnatori e volontari è molto più importante della nostra gara.
Con grande rammarico confermiamo quindi la cancellazione dell'edizione 2020 della nostra amata Boa Vista Ultra Trail, ma l’aumento dei contagi in tutto il mondo, l'incertezza sulle conferme dei voli e il rischio di un’eventuale quarantena al rientro da un volo intercontinentale ci obbliga a tirare i remi in barca.
Ci preme di informarvi che tutti i pettorali saranno rimborsati completamente.
Vi ringraziamo per l'affetto e l'amore dimostrato nelle ultime settimane, e speriamo di vedervi tutti nel 2021. Non vediamo l'ora di tornare a correre insieme!

 

We tried till the last moment, but as we predicted the Boa Vista Ultra Trail 2020 is not going to happen. The safety and health of you, athletes, travel companions, volunteers it's far more important than our race.
With great regret we confirm the cancellation of the 2020 edition of our beloved Boa Vista Ultra Trail, the growth of the number of infected world wide, the unpredictability of flights and the risk of remaining stuck in quarantine after an intercontinental flight forced us to take this difficult decision.
We'd like to inform you that the registration fees will be fully reimbursed.
We would like to take a moment to thank you all again for the love you showed us in the last weeks, and we hope we'll see each other in 2021. Looking forward to running with you!

 

 

News

Prossimi impegni 2021

 

PROSSIMI IMPEGNI  DELLA NAZIONALE DI CABO  VERDE  2021

Leggi tutto...

Boavista Marathon

Club

 

Piergiorgio Scaramelli - Atacama

Piergiorgio Scaramelli - Toscano esperto ultramaratoneta, vive a Boa Vista ed è l’ideatore della “Boa Vista Ultramarathon”, gara in linea di 150km che dal 2000 si svolge sull’isola capoverdiana

 

Leggi Curriculum

 

 

2021 - Boa Vista Ultratrail in solitaria Bistari Onlus

 

 

L’Avventura è finita!

 

Volevo ringraziare tutti, indistintamente, per avermi seguito e supportato, con calore e

affetto, lungo tutti 150 km del meraviglioso e suggestivo percorso della @Boa Vista Ultra Trail.

Nel contempo volevo scusarmi per essermi fatto vivo solo dopo 4 giorni dal termine dell’avventura, ma come potete ben immaginare, vista la mia giovane età, i tempi di recupero fisico sono stati un poco lunghi. Sono arrivato piegato in due e per raddrizzarmi mi ci sono voluti 3 giorni di cure e massaggi, e comunque ancora oggi ho un assetto strano tipo “ Torre di Pisa”.

E’ stata emozionante questa 150 km, ed alla partenza, e per molti km, addirittura esaltante, tant’è che mi sono messo a correre più che camminare, come un ragazzino! Forse un po’ troppo veloce. Ma le sensazioni erano buone, le condizioni meteo ideali, di giorno e di notte (una luna quasi piena, brillante e sorridente), ed il terreno mi era familiare.

Momenti difficili si sono alternati ad altri più facili, frazioni dolorose ad altre meno, in questo divenire che è “la legge” delle ultra, l’importante è gestire i momenti e mantenere la testa sempre concentrata nell’obiettivo finale.

 

Leggi tutto...

Informativa cookies: Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire al loro utilizzo.